Brasile, Bolsonaro annuncia: “Sono positivo al Coronavirus”

Tutti i giorni in Italia e nel mondo continuano a registrarsi casi di positività al nuovo virus. Nelle ultime ore si è, però, registrato un caso particolarmente illustre. Dopo i test ed il tampone a cui si è sottoposto anche Jair Bolsonaro, presidente del Brasile, ha contratto il Coronavirus.

CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO NAZIONALE ODIERNO

Bolsonaro ed il Coronavirus

Bolsonaro positivo al Coronavirus

L’annuncio è arrivato tramite i social e il portale Diario Olè ha riportato anche alcune parole dello stesso presidente brasiliano. Questi ha annunciato la sua positività in occasione di un incontro con la stampa:

“Bolsonaro ha annunciato di essere positivo al Coronavirus dopo essere stato sottoposto ai test e dopo aver dimostrato tutti i sintomi. ‘Tutti sapevamo che la malattia avrebbe raggiunto una parte considerevole della popolazione prima o poi’. Questo ha detto il presidente di 65 anni”.

Un risultato che ha fatto scattare l’allarme che ha portato alcuni suoi collaboratori ad effettuare il tampone. Restano ancora da chiarire le modalità e quando il presidente avrebbe contratto il virus che sta facendo migliaia di vittime nel paese ogni giorno. Per farlo adesso bisognerà tornare indietro nel tempo di almeno due settimane. Ricordiamo che Bolsonaro da sempre ha negato la presenza del virus ma soprattutto la forza infettiva tanto da consigliare l’assunzione dei semplici farmaci perla malaria. Inoltre non ha mai davvero rispettato le nome per evitare i contagi.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy