Bologna, Mihajlovic: “Non abbiamo i soldi del Napoli, ma servono tre acquisti”

Serie A | Il Bologna di Sinisa Mihajlovic non va oltre il pareggio per 1-1 contro il Torino (gol di Svanberg e Zaza). Il campionato si conclude senza la vittoria finale in casa, allo stadio Dall’Ara. Una vittoria che l’allenatore avrebbe voluto ad ogni costo dopo l’ultima pesante sconfitta con la Fiorentina per 4-0 di mercoledì sera. La salvezza non è mai stata in discussione per la formazione emiliana, ma nel post Bologna-Torino il tecnico ha mandato un messaggio importante alla società. Questa squadra ha bisogno di rinforzi per fare meglio di così.

Post partita Bologna-Torino, Mihajlovic a Sky

Mihajlovic Bologna Napoli
MILAN, ITALY – JULY 05: Bologna FC coach Sinisa Mihajlovic gestures during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 5, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“Non posso chiedere al mio club di spendere i soldi di Milan, Napoli o Roma, ma posso chiedere di migliorare la rosa a disposizione. Riempire con gli innesti i ruoli che mancano: una prima punta, un difensore centrale e un terzino destro. Dobbiamo cercare calciatori che mi somigliano dal punto di vista caratteriale. Abbiamo già le idee chiare su quali profili andare, poi dipende anche se riusciamo a prenderli o meno. 

L’obiettivo è migliorare la rosa così da arrivare nel giro di qualche anno a competere con quelle squadre che sono più attrezzate di noi. Dobbiamo migliorare anno dopo anno per raggiungere la zona della classifica che conta, questa è la mia speranza per il futuro”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy