Bologna-Napoli, Il Mattino: “Osimhen alla ricerca del goal per il riscatto”

Domani al Dall’Ara alle ore 18 contro il Bologna il Napoli sarà chiamato a riscattare la sconfitta casalinga subita contro il Sassuolo. Gennaro Gattuso ha già messo in guardia i suoi uomini: cali di concentrazione come quelli visiti contro i neroverdi, ma anche contro il Rijeka giovedì, non sono più tollerabili. Quella contro i felsinei è una partita che potrebbe essere quella del riscatto per un uomo in particolare. Stiamo parlando di Victor Osimhen. L’edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sul momento dell’attaccante nigeriano.

Bologna-Napoli, Osimhen a caccia del riscatto

Osimhen
BENEVENTO, ITALY – OCTOBER 25: Vìctor Osimhen of Napoli during the Serie A match between Benevento Calcio and SSC Napoli at Stadio Ciro Vigorito on October 25, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sulla voglia di riscatto di Victor Osimhen.

“Il nigeriano è chiamato a riscattare la deludente prestazione sfoderata contro il Sassuolo. Le tante occasioni sprecate bruciano ancora. Cercherà un goal che manca dalla partita contro l’Atalanta dello scorso 17 ottobre al San Paolo. L’unico, tra l’altro, realizzato finora in maglia partenopea”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy