Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali: tornano Lozano e Insigne

Sono state appena rese note le formazioni ufficiali di Bologna Napoli, gara valida per la settima giornata di Serie A. Tanti cambi per Gattuso rispetto alla gara con il Rijeka in Europa League, vinta per 2-1. La squadra emiliana invece viene da una vittoria molto importante in rimonta contro il Cagliari, gli uomini decisivi in questo momento sono Musa Barrow e Roberto Soriano. L’italo tedesco ha già segnato 4 gol e fornito un assist, mentre l’ex centravanti dell’Atalanta ha trovato i suoi primi due gol in questa Serie A. Azzurri che però partono da favoriti, soprattutto c’è curiosità nel vedere Victor Osimhen, che in queste prime giornate ha deluso in fase realizzativa. Gattuso vuole una squadra diversa da quella vista a Fiume contro il Rijeka, dato che nel primo tempo l’atteggiamento del Napoli è stato molto superficiale ed in generale abbiamo vista una squadra sottotono.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BOLOGNA NAPOLI

napoli sassuolo ufficiali
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Queste le formazioni ufficiali di Bologna-Napoli, appena comunicate. Tanti cambi per Gattuso, rispetto alla sfida con il Rijeka. Mihajlovic invece sceglie i titolarissimi, tranne Gary Medel sostituito da Dominguez.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.


Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Schouten, Dominguez; Soriano, Orsolini, Barrow; Palacio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy