Bologna – Napoli, i convocati di Mihajlovic: tornano Poli e Santander

Il Bologna, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati di Mihajlovic per il match contro il Napoli. Di seguito il comunicato.

Bologna Napoli, i convocati di Mihajlovic

Bologn Napoli

Questo l’elenco dei convocati di Mihajlovic per domani.

Portieri: Da Costa, Sarr, Skorupski.

Difensori: Bonini (6), Corbo, Danilo, Denswil, Dijks, Krejci, Mbaye, Tomiyasu.

Centrocampisti: Baldursson (34), Dominguez, Medel, Poli, Soriano, Svanberg.

Attaccanti: Barrow, Juwara (26), Orsolini, Palacio, Sansone, Santander, Skov Olsen.

I convocati di Gattuso

Domani alle ore 19:30 si giocherà BolognaNapoli allo stadio Dall’Ara, rigorosamente a porte chiuse, e mister Gattuso per l’occasione ha diramato la lista di convocati.

Portieri: Meret, Ospina, Karnezis.

Difensori: Di Lorenzo, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Manolas, Maksimovic, Hysaj, Koulibaly.

Centrocampisti: Demme, Zielinski, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Allan.

Attaccanti: Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Milik, Politano.

Le parole di Sabatini

Queste le parole del coordinatore delle aree tecniche del Bologna, Walter Sabatini: “Io darei solo un consiglio al Napoli: Andate a prendere Osimhen! Ne vale decisamente la pena. Più forte di Cavani? Beh Cavani aveva un carattere particolare, ma Osimhen è leggiadro, ha grande tecnica. Sarebbe un grande acquisto ed un mio grande rammarico, l’anno scorso ero tra le sue tracce ma non avevo la forza economica per acquistarlo, per il Bologna. Era un’operazione incongrua per il Bologna, troppo impegnativa, ma era un giocatore decisamente da prendere. Se il Napoli ha chiuso faccio i migliori auguri, è un grande acquisto. Milik? E’ un giocatore che fa reparto da solo, molto affidabile, non è uno da cui ci si separa facilmente”.

LE ULTIME SU VICTOR OSIMHEN

Victor Osimhen sarà un nuovo calciatore del NapoliSportmediaset si sbilancia e assicura che oggi in Sardegna, a largo di Porto Cervo, ci sarà la firma del contratto da parte dell’attaccante nigeriano. Poi sarà tempo di visite mediche e giovedì ci sarà l’annuncio ufficiale! Un colpo da record: 81 milioni di euro, quasi il doppio dei 42 spesi la scorsa estate per Hirving Lozano (finora l’acquisto più costoso della storia del club). In Sardegna in queste ore ci sono il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ed i legali della società partenopea Pompilio e Chiavelli.

 

Leggi anche—> Sportmediaset – Osimhen nuovo calciatore del Napoli: oggi la firma, giovedì l’annuncio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy