Bologna verso la sfida al Napoli: domani la ripresa degli allenamenti

Il Napoli deve archiviare la sfida persa contro il Sassuolo e guardare avanti. Guardare ai prossimi impegni sia in chiave Europa League che in ottica campionato. Per quanto riguarda l’Europa, gli uomini di Gattuso sono attesi dalla terza sfida della fase a gironi contro il Rijeka. Le due squadre scenderanno in campo, a partire dalle 18.55 di giovedì, in terra croata. Per quanto riguarda, invece, il proseguo in Serie A, la prossima sfida sarà quella contro il Bologna.

CLICCA QUI PER LA MOVIOLA DI NAPOLI-SASSUOLO

Bologna, la decisione di Mihajlovic

Mihajlovic Bologna
(Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La sfida contro la squadra emiliana andrà in scena a partire dalle 18 di domenica. Una sfida importante dopo la sconfitta contro il Sassuolo. I partenopei troveranno di fronte, invece, una squadra reduce da una vittoria sofferta contro il Cagliari. Diverse le assenze per gli avversari a cui Mihajlovic dovrà provare a trovare una soluzione. Intanto lo stesso allenatore ha concesso un giorno di riposo ai felsinei. Domani si ritroveranno, quindi, presso il centro tecnico per cominciare al meglio la preparazione. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dal club tramite il proprio portale online:

“I rossoblù godranno ora di un giorno e mezzo di riposo. La ripresa degli allenamenti verso Bologna-Napoli è fissata per domani a porte chiuse”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy