UFFICIALE – Bologna, accordo raggiunto per il restyling dello stadio Dall’Ara

Serie A – Accordo tra Bologna Stadio e Fincantieri Infrastructure per la progettazione e la realizzazione del nuovo Dall’Ara, annuncia la società rossoblù. Una partnership con Fincantieri Infrastructure, controllata del Gruppo Fincantieri, per la progettazione e la realizzazione dei lavori di riqualificazione e ammodernamento dello stadio “Renato Dall’Ara”.

Bologna, c’è l’accordo per il nuovo stadio Dall’Ara

BOLOGNA, ITALY – FEBRUARY 15. Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and Genoa CFC. Stadio Renato Dall’Ara on February 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Getty Images)

In un momento in cui anche il calcio, come altri comparti del Paese, necessita di investimenti e strategie per ripartire, questa collaborazione rappresenta un’importante iniziativa per consegnare al club e alla città un’infrastruttura moderna e funzionale alle attuali esigenze del pubblico e dei partner commerciali.

L’operazione che si va delineando, vede coinvolti il Bologna Fc 1909, il Comune di Bologna e Fincantieri Infrastructure, e avrà una serie di ricadute positive sull’economia del territorio bolognese.

Ripresa degli allenamenti, tutti in gruppo

Sono ripresi – comunica successivamente in club – oggi gli allenamenti della squadra a Casteldebole. Attivazione in palestra, seduta tecnico-tattica e partitella 11 contro 11 per i rossoblù. Hanno lavorato tutti in gruppo a disposizione del Mister Mihajlovic. Domani la preparazione della squadra continuerà con un allenamento alle 17 al centro tecnico a porte chiuse.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy