L’Unità di Crisi della Regione Campania rende noto il bollettino dei casi da Coronavirus di oggi 13 luglio. Riportato il numero dei tamponi effettuati, il numero dei positivi, dei deceduti e dei guariti. Tutti i numeri registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DATI DI IERI
Coronavirus, il bollettino della Regione Campania di oggi 13 luglio

Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno: 7
Tamponi del giorno: 530
Totale positivi: 4.779
Totale tamponi: 303.419
Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 432
Guariti del giorno: 0
Totale guariti: 4.094 (di cui 4.094 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
La mobilità in Campania
– Sull’A1 Roma-Napoli, per lavori di manutenzione, dalle ore 22.00 di stasera e fino alle ore 6.00 di domani, è chiuso al traffico l’allacciamento con l’A16 Napoli-Canosa per i veicoli provenienti da Roma e diretti a Canosa.
– Sul Ramo di Capodichino, per lavori di manutenzione, dalle ore 22.00 di stasera e fino alle ore 6.00 di domani, è chiuso il tratto compreso tra gli svincoli Capodichino e Secondigliano/Aeroporto in entrambe le direzioni.
– Sull’A3 Napoli-Salerno dalle ore 22.00 di stasera alle 6.00 di domani, per consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione alle gallerie “Castello” e “Iannone”, è chiuso il tratto compreso tra le uscite Cava de’ Tirreni e Salerno, in direzione Salerno.
– Sull’A16 Napoli-Canos, nella fascia oraria 21.00-7.00, per consentire attività di ispezione delle gallerie “Vallesaccarda” e “Scampitella”, sono chiusi il tratto compreso tra le uscite Candela e Grottaminarda verso Napoli e tra gli svincoli Grottaminarda e Vallata in direzione Canosa.
– Sulla SS145 Sorrentina, per consentire interventi di manutenzione all’interno delle gallerie Varano e Privati, dalle ore 22.00 di stasera alle 6.00 di domani, è chiuso il tratto compreso tra gli svincoli Castellammare/Ospedale e Castellammare/Villa Cimmino in entrambe le direzioni.
– Sull’Asse Mediano, nella fascia oraria 22.00-6.00, per lavori, è attivo il restringimento di carreggiata sulla rampa che immette i veicoli provenienti dall’A1 Roma-Napoli e diretti a Roma, in direzione Lago Patria.
TRASPORTO PUBBLICO
A Napoli, fino al prossimo 1° settembre, la Funicolare di Mergellina sospende il proprio servizio e resta chiusa al pubblico. Attivo servizio sostitutivo su gomma, mediante l’autolinea 621 sul percorso via Manzoni – Mergellina.