Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 13 luglio: 7 nuovi positivi

L’Unità di Crisi della Regione Campania rende noto il bollettino dei casi da Coronavirus di oggi 13 luglio. Riportato il numero dei tamponi effettuati, il numero dei positivi, dei deceduti e dei guariti. Tutti i numeri registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore.

CLICCA QUI PER LEGGERE I DATI DI IERI

Coronavirus, il bollettino della Regione Campania di oggi 13 luglio

Coronavirus bollettino Campania

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 7
Tamponi del giorno: 530

Totale positivi: 4.779
Totale tamponi: 303.419

Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 432

Guariti del giorno: 0
Totale guariti: 4.094 (di cui 4.094 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

La mobilità in Campania

– Sull’A1 Roma-Napoli, per lavori di manutenzione, dalle ore 22.00 di stasera e fino alle ore 6.00 di domani, è chiuso al traffico l’allacciamento con l’A16 Napoli-Canosa per i veicoli provenienti da Roma e diretti a Canosa.
– Sul Ramo di Capodichino, per lavori di manutenzione, dalle ore 22.00 di stasera e fino alle ore 6.00 di domani, è chiuso il tratto compreso tra gli svincoli Capodichino e Secondigliano/Aeroporto in entrambe le direzioni.
– Sull’A3 Napoli-Salerno dalle ore 22.00 di stasera alle 6.00 di domani, per consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione alle gallerie “Castello” e “Iannone”, è chiuso il tratto compreso tra le uscite Cava de’ Tirreni e Salerno, in direzione Salerno.
– Sull’A16 Napoli-Canos, nella fascia oraria 21.00-7.00, per consentire attività di ispezione delle gallerie “Vallesaccarda” e “Scampitella”, sono chiusi il tratto compreso tra le uscite Candela e Grottaminarda verso Napoli e tra gli svincoli Grottaminarda e Vallata in direzione Canosa.
– Sulla SS145 Sorrentina, per consentire interventi di manutenzione all’interno delle gallerie Varano e Privati, dalle ore 22.00 di stasera alle 6.00 di domani, è chiuso il tratto compreso tra gli svincoli Castellammare/Ospedale e Castellammare/Villa Cimmino in entrambe le direzioni.
– Sull’Asse Mediano, nella fascia oraria 22.00-6.00, per lavori, è attivo il restringimento di carreggiata sulla rampa che immette i veicoli provenienti dall’A1 Roma-Napoli e diretti a Roma, in direzione Lago Patria.

TRASPORTO PUBBLICO
A Napoli, fino al prossimo 1° settembre, la Funicolare di Mergellina sospende il proprio servizio e resta chiusa al pubblico. Attivo servizio sostitutivo su gomma, mediante l’autolinea 621 sul percorso via Manzoni – Mergellina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy