Coronavirus, il bollettino della Regione Campania di oggi 11 agosto

Il bollettino coronavirus della Regione Campania di oggi 11 agosto. A breve, come di consueto, la Regione renderà noti  i dati relativi ai contagi da Covid-19 nelle ultime 24 ore nel territorio campano.

CLICCA QUI PER I DATI DI IERI!

Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 11 agosto

coronavirus bollettino campania

Positivi del giorno: 23
Tamponi del giorno: 1.142

Totale positivi: 5.114
Totale tamponi: 351.505

​Deceduti del giorno: 1
Totale deceduti: 440

Guariti del giorno: 18
Totale guariti: 4.272

LEGGI ANCHE —> IL BOLLETTINO NAZIONALE DI OGGI

Le ultime dalla Regione

Prevalgono condizioni di tempo stabile su gran parte dell’Italia, ad eccezione dell’arco alpino e con occasionali fenomeni a ridosso dei rilievi appenninici. Nei prossimi giorni, la situazione risulterà poco evolutiva.

IN CAMPANIA, MARTEDÌ 11 AGOSTO: Cielo generalmente sereno con locali annuvolamenti al pomeriggio difficilmente associati a precipitazioni. I venti spireranno deboli variabili con rinforzi di brezza nelle ore centrali della giornata. Il mare si presenterà poco mosso, localmente mosso al pomeriggio. Le temperature diminuiranno leggermente nei valori massimi.

ACaMIR/Muoversi in Campania

CANTIERI
– A16 Napoli-Canosa: per lavori di manutenzione dei viadotti “Serra dei Lupi” e “Flumeri”, dalle 22:00 di martedì 11 alle 6:00 di mercoledì 12 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra Candela e Grottaminarda, verso Napoli
– SS163 Amalfitana: per lavori, fino al 30 ottobre, nella fascia oraria compresa tra le 22.00 e le 06.00, è attivo un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, in tratti saltuari, tra Praiano e Marmorata (Ravello).
– Tangenziale di Napoli: per lavori, dalle ore 21.00 dell’11 alle ore 7.00 del 12 agosto tratto chiuso tra Agnano e Fuorigrotta in direzione Allacciamento Diramazione Capodichino. Dalle ore 22.00 dell’ 11 alle ore 14.00 del 13 agosto, è chiuso al traffico lo svincolo di ingresso di Corso Malta verso Pozzuoli.

TRASPORTO PUBBLICO
– Eav informa che oggi, martedì 11 agosto, la circolazione ferroviaria della linea Circumflegrea è interrotta fino alle 17:00 sulla tratta Quarto-Licola. I treni partono da Montesanto e terminano la corsa a Quarto. Tra le stazioni di Quarto e Licola, è istituito un servizio sostitutivo con bus della ditta Autoservizi Meridionali.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy