Coronavirus Campania, il bollettino della Regione di oggi 1 settembre

Coronavirus Regione Campania, il bollettino di oggi 1 settembre. L’Unità di Crisi della Regione intorno alle 17 renderà noti i numeri aggiornati dei contagi e dei nuovi positivi al Covid-19 nelle ultime 24h.

CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO NAZIONALE!

Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 1 settembre

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 102 (*)
Tamponi del giorno: 5.837

Totale positivi: 7.168
Totale tamponi: 425.098

Deceduti del giorno: 1
Totale deceduti: 446

Guariti del giorno: 18
Totale guariti: 4.430 (di cui 4.425 completamente guariti e 5 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

* Di cui 51 viaggiatori (19 casi dalla Sardegna, 32 da Paesi esteri).

De Luca firma nuova ordinanza

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato l’Ordinanza n. 69 contenente “Ulteriori misure di prevenzione dei contagi connessi a rientri da viaggi all’estero e dalla regione Sardegna”. Clicca qui per leggere l’ordinanza completa.

PREVISIONI METEO – La Protezione Civile della Regione Campania per la giornata di oggi comunica possibili fenomeni di tempo perturbato su tutta la penisola. Domani invece locali precipitazioni interesseranno in prevalenza il Nord.

IN CAMPANIA, MARTEDÌ 1° SETTEMBRE:
Cielo poco nuvoloso o temporaneamente nuvoloso, ma con scarse probabilità di precipitazioni. I venti soffieranno deboli variabili con locali moderati rinforzi. Il mare si presenterà prevalentemente mosso. Le temperature subiranno una generale diminuzione, più sensibile nei valori minimi.

Mobilità in Campania

– A3 Napoli Salerno tratto chiuso tra Cava de’ Tirreni e Salerno dalle ore 21:00 di stasera alle 6.00 di domani, in entrambe le direzioni per lavori.

– Fino al 25 settembre 2020 l’ Asse perimetrale di Scampia dal 02/09/2020 al 03/09/2020 chiusura temporanea al traffico della rampa di ingresso dalla Circumvallazione Esterna SP1 direzione da Melito verso Napoli

– Tangenziale di Napoli, per lavori, tratto chiuso tra Doganella e Capodimonte dalle ore 22:00 di stasera alle ore 07:00 di domani per lavori in direzione Pozzuoli. Entrata consigliata verso Pozzuoli: Capodimonte. Uscita consigliata provenendo da Capodichino: Doganella.
Nel caso di doppio pagamento del pedaggio conseguente all’uscita anticipata ed al successivo rientro sull’asse autostradale è possibile, conservando i doppi scontrini richiedere il rimborso

– Tangenziale di Salerno, fino a giovedì 31 dicembre 2020, per lavori di manutenzione ordinaria, nella fascia oraria compresa tra le 22.00 e le 6.00 sono attivi restringimenti di carreggiata in tratti saltuari (della lunghezza massima di 1,5 km) lungo tutto l’asse (da Fratte a Pontecagnano) ed in entrambi i sensi di percorrenza. I lavori, riguardanti anche i rami di svincolo dell’arteria, sono sospesi nei giorni festivi e prefestivi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy