Boga, l’agente rivela: “Il Sassuolo ha rifiutato tutte le offerte del Napoli. Non è colpa di De Laurentiis”

Jeremie Boga è forse il profilo che più di tutti il Napoli voleva, a confermarlo è l’agente del giocatore: “La società partenopea ci ha provato con insistenza, non è colpa del Napoli”. Ma perché l’affare non è andato a buon fine? La chiarezza arriva dal procuratore stesso che si è espresso ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione di Si Gonfia la Rete.

Boga, l’agente: “Il Sassuolo ha respinto tutte le offerte del Napoli”

Boga Napoli Carnevali
Jeremie Boga

Di seguito le dichairazioni di Daniel Boga, fratello e agente di Jeremie:

Come sta Jeremie? Ha fatto l’ultimo test lunedì, negativo due volte al tampone. Si sente bene, è tornato a lavorare con il gruppo. Dovrebbe tornare a giocare in un paio di settimane. Il mercato del Napoli? Ha tutte la armi per lottare per lo Scudetto. Ha una squadra molto forte in attacco e in difesa, ha trattenuto Koulibaly che è uno dei migliori al mondo. Può osteggiare la Juventus per il titolo.

Sulla trattativa col Napoli

Riepilogo della situazione? Il Napoli ha fatto più offerte ma il Sassuolo le ha sempre rifiutate perché voleva più soldi. Il club partenopeo ha provato davvero con insistenza ma il Sassuolo non voleva venderlo. Non è però detto che questo possa valere anche per il futuro. Se Giuntoli ci riproverà? Non lo so, bisognerebbe chiederlo a lui. Da quanto tempo non parlo con Giuntoli? Non ricordo con precisione, forse un paio di settimane. Rapporti col Napoli? Sono assolutamente ottimi, non è colpa del Napoli se non è arrivato ma del Sassuolo che non voleva venderlo. Sicuramente se ne riparlerà in futuro. Se pensa ancora al Napoli? Il mercato è ormai chiuso, è concentrato sul Sassuolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy