SportMediaset – Napoli e Milan su Boga, il Sassuolo stabilisce la cifra. Il Chelsea potrebbe riprenderlo

Il futuro di Boga | Il Napoli sta cominciando a ragionare sui cambiamenti che avverranno in rosa a partire dalla prossima stagione. Molte novità coinvolgeranno il fronte offensivo, siccome Callejón e Mertens sono in scadenza contrattuale, Milik sembra sempre più lontano dal rinnovo e al gruppo in estate si aggregherà Andrea Petagna.

Il primo nome sul taccuino di Cristiano Giuntoli, secondo quanto riferisce SportMediaset, è quello di Jeremie Boga del Sassuolo, che in realtà piace al Milan ma potrebbe anche rientrare in Spagna, dove ha già vestito in passato la maglia del Granada.

Il Napoli si fa avanti per Boga

Napoli Boga
Jeremie Boga (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Con 24 partite in campionato, quattro assist e otto gol, Boga ha colpito anche mister Gattuso e ora bisognerà trattare con i neroverdi. La valutazione è di circa 20 milioni di euro, il che permette agli azzurri di arrivarci facilmente. Tuttavia, c’è da valutare il diritto di ricompra he possiede il Chelsea per circa 16 milioni di euro. Al momento gli inglesi non sembrano interessati a riportarlo in squadra, ma al calciatore farebbe piacere riprovare ad affermarsi in Premier League. Lui stesso mesi fa l’ha ammesso.

Il Napoli, tuttavia, potrebbe essere avvantaggiato dall’impegno del Milan su altri fronti e dalla necessità di far cassa dei club più piccoli, considerata l’assenza di introiti per coronavirus.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy