Ts – Boga ad un passo dal Napoli, trovato l’accordo con il Sassuolo: Ounas pedina decisiva

L’addio di Callejon ormai certo permette al Napoli di concentrarsi sul mercato. La società partenopea è alla ricerca di un sostituto ed il nome in cima alla lista dei desideri resta Boga. Un obiettivo da tempo presente sul taccuino del ds Giuntoli ma per cui non sono mancate le difficoltà. Soprattutto per quanto riguarda l’accordo con il Sassuolo che rappresenta ormai l’ultimo tassello importante.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO REGUILON

Boga-Napoli, trovato l’accordo con il Sassuolo

Boga Napoli, le ultime di mercato
REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – SEPTEMBER 22: Jeremie Boga of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and SPAL at Mapei Stadium – Città  del Tricolore on September 22, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il giornalista Raffaele Auriemma, attraverso le pagine del quotidiano Tuttosport, ha rivelato un retroscena sul caso Boga che concede al Napoli una piccola speranza. Secondo quanto si riferisce, il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli ed il responsabile del mercato per il Sassuolo, Carnevali sono arrivati ad un accordo. Il Napoli non può permettersi i 40 milioni di euro richiesti ed è per questo che sul tavolo è stata messa una nuova offerta. Questa prevede una cifra pari a 25 milioni più il cartellino di Ounas, calciatore interessante per il modulo di De Zerbi. Un accordo che potrebbe, quindi, mandare in porto tutta la trattativa in quanto il Napoli ha intanto trovato e strappato l’accordo con il fratello agente del calciatore per uno stipendio da 2,3 milioni a stagione per 5 anni.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy