Il Mattino su Petagna: “Calciatore forgiato da Allegri”. Il retroscena

Andrea Petagna è stato il man of the match di BeneventoNapoli. Un risultato importantissimo per gli azzurri ma anche per l’ex Spal. L’attaccante, incerto fino all’ultimo momento del suo posto nella rosa partenopea, sta confermando di poter fare la differenza anche in un top club. L’edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sull’atteggiamento di Petagna.

Il Mattino: “Petagna forgiato da mister Allegri”

NAPLES, ITALY – OCTOBER 22: Andrea Petagna of SSC Napoli heads the ball during the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and AZ Alkmaar at Stadio San Paolo on October 22, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Andrea Petagna si sta confermando un attaccante all’altezza della rosa del Napoli. L’attaccante, dopo le recenti buone prestazioni, ha anche deciso la sfida tra gli azzurri e il Benevento. L’edizione odierna de Il Mattino si è soffermata su un fattore fondamentale che ha sempre permesso a Petagna di imporsi nel corso della sua carriera calcistica: l’atteggiamento. Secondo il quotidiano, lo ‘stare sempre sul pezzo’ del centravanti sarebbe dovuto a un insegnamento di mister Allegri, che in passato, tramite un sms, aveva consigliato: “Puoi sbagliare tutto, ma non l’atteggiamento”.

Ecco, sembra proprio che Petagna quel consiglio lo sia stato a sentire. Il calciatore si sta dimostrando un’ottima alternativa del reparto offensivo partenopeo, e non è escluso che ne possa diventare uno dei protagonisti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy