Benevento, Maggio: “Domenica non sarà una gara come le altre, Napoli quante emozioni”

Il calciatore del Benevento, Christian Maggio, ex Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Ottochannel in vista della gara di questa domenica

Il calciatore del Benevento, Christian Maggio, ex Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Ottochannel in vista della gara di questa domenica.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Le sue parole

Maggio
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)          

“Per me domenica sarà una grande emozione, non sarà una partita come le altre. Affronteremo una squadra dove sono stato per dieci anni, ho vissuto momenti bellissimi. Ovviamente dovremo pensare al nostro campionato e penserò a fare il meglio. Veniamo da una partita brutta per il risultato ma per 70′ abbiamo giocato bene e alla pari di una squadra più forte. Contro le grandi squadre non bisogna mai cambiare atteggiamento e abbassare l’attenzione. Dovremo portare attenzione anche nelle prossime sfide. Quest’anno le partite sono strane. Abbiamo visto il Napoli che ha battuto l’Atalanta, da martedì stiamo preparando il match lavorando maggiormente sulla fase difensiva. Di sicuro vogliamo mettere in difficoltà gli azzurri. Sarà dura ma ci proveremo, anche per non deludere i nostri tifosi”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy