Benevento, Glik: “Zielinski è un fenomeno! Per Milik non è facile, a gennaio…”

Kamil Glik, difensore del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. Il polacco ha parlato dei suoi connazionali Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski, il primo in forza al Napoli mentre il secondo è uno dei protagonisti assoluti della squadra di Gattuso. L’ex centrale del Torino ha spiegato la situazione dell’attaccante, non semplice, motivo per cui dovrebbe trovare una soluzione con la società per cercare di giocare e guadagnarsi la convocazione agli europei. Per Arek la Polonia è sempre stata fondamentale, anche in questo ultimo periodo molto buio.

LE PAROLE DI KAMIL GLIK SU MILIK E ZIELINSKI

Di seguito le parole di Kamil Glik, difensore del Benevento, su Milik e Zielinski.

Zielinski ha qualità tecniche incredibili, è un fenomeno. Farebbe comodo a tante squadre in Italia e in Europa. E’ un giocatore importante non solo per il Napoli, ma per tutto il campionato italiano. Fa piacere vederlo giocare, come conduce il pallone. Si vede che ha tantissima qualità.

Milik? Non è una situazione facile per lui e per la società, ma queste cose non mi riguardano, sono fatti esclusivamente personali. Non vorrei entrare nel merito, sono scelte dure che deve prendere lui e il Napoli. Abbiamo gli Europei tra sei mesi, Arek è un giocatore importante per la Polonia, la nostra nazionale, e speriamo che una soluzione a gennaio si troverà. Vuole giocare per guadagnarsi la convocazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy