TMW – Il Benevento fa sul serio: Gervinho e Inglese nel mirino

Il Benevento è ad un passo dalla Serie A e questa volta vuole restarci, nessuna comparsa. La società di Oreste Vigorito fa sul serio e per questa ragione vuole assicurarsi grandi calciatori per competere al meglio nel massimo campionato italiano. Non a caso nel mirino ci sono due attaccanti del Parma: Gervinho sì, ma anche Roberto Inglese.

Benevento, doppio colpo in casa Parma? Gervinho e Inglese nel mirino

Il Benevento fa sul serio: vuole la promozione che potrebbe arrivare già domani, ma vuole anche restare in Serie A. Per questo la società beneventana ha l’intenzione di intervenire con forza sul calciomercato. Nel mirino dei giallorossi sono finiti Gervinho e Roberto Inglese. Il secondo però è di proprietà del Napoli in prestito al Parma. Ne scrive così tuttomercatoweb.com:

Il primo nome per l’attacco è per Gervinho, perché per l’ivoriano ci sono già alcuni passi in avanti dopo i primi contatti delle scorse settimane. C’è già un accordo di massima fra il club e il giocatore, bisognerà capire quale sarà l’intenzione del Parma: a gennaio Gervinho era stato ceduto per circa 5 milioni. E poi c’è la querelle Roberto Inglese: è in obbligo di riscatto per oltre 20 milioni di euro dal Napoli, il Benevento potrebbe entrare nella trattativa

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy