Benevento, Foggia: “Napoli da scudetto. Protocollo? Molto rigido”

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, ha parlato ai microfoni di Radio Crc in merito al mercato dei campani e alla situazione di Juventus-Napoli. Di seguito le sue parole.

Foggia: “Protocollo molto rigido. Lo rispettiamo alla lettera”

 

Benevento Foggia
BENEVENTO, ITALY – MAY 12: Oreste Vigorito, President of Benevento Calcio and Pasquale Foggia team manager before the serie A match between Benevento Calcio and Genoa CFC at Stadio Ciro Vigorito on May 12, 2018 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

MercatoSiamo molto soddisfatti del mercato che abbiamo portato avanti a Benevento. Abbiamo inseguito a lungo Llorente, ma problemi per la compilazione delle liste hanno fatto cadere la trattativa. Nonostante ciò, siamo felici del gruppo che abbiamo messo su. La nostra squadra ha un’anima. I nostri calciatori possono rendersi protagonisti di una stagione importante. Il nostro scudetto è la salvezza.

PresidenteVigorito è un uomo e un dirigente di altri tempi. Ti fa riassaporare il calcio di una volta. Sono orgoglioso di poter lavorare con una persona così. E’ emozionante anche stare a stretto contatto con Pippo Inzaghi. Ma durante le partitelle evito di scendere in campo, altrimenti finiremmo per litigare.

Lotta scudettoGli azzurri possono lottare per lo scudetto. La società ha portato avanti un mercato intelligente, coprendo le zone del campo in cui c’era bisogno di rinforzi. Il Napoli sarà protagonista sino alla fine.

Juve-NapoliE’ difficile esprimersi su questo argomento. Le uniche cose certe riguardano la difficoltà nel convivere con il Covid e l’amarezza dei tifosi. Sono stati loro a pagare il prezzo più alto per la mancata disputa della partita tra Juve e Napoli. Negli ultimi giorni si sta discutendo sul protocollo. Posso dire che è molto rigido e che noi del Benevento lo stiamo rispettando alla lettera.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy