Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di RAC 1. Queste le sue parole sul momento del club e sulla Champions League del prossimo mese.
Le parole di Bartomeu
“La permanenza di Setién? Sì, ma siamo tutti soggetti ai risultati. Il gruppo aveva bisogno di una scossa, per questo abbiamo cambiato. Setién è un fedele difensore dello stile del Barcellona e ha contribuito con le sue idee di gioco. Il Napoli al Camp Nou per la Champions League? Se la situazione è normale, il ritorno si giocherà in casa nostra, vediamo cosa succede”.
Le parole di Setién
Quique Setien, tecnico del Barcellona, rischia di perdere il posto. Il mister infatti si trova in una polveriera: lo spogliatoio è spaccato e i senatori gli danno la colpa di diverse situazioni createsi in quest’ultimo periodo. Di seguito le considerazioni pacate di Setien.
“Non passo neanche un minuto a pensare a cosa potrebbe accadere se dovessimo perdere. Il match è importante, bisogna tenere alto il livello. Abbiamo lasciato punti per strada, ma tante volte meritavamo di vincere quindi ci sono anche diverse cose positive. Esonero? Non posso controllare le voci, fanno parte del gioco e le accetto. Non spreco neanche un minuto a leggere o ascoltare queste notizie… Devo concentrarmi sul campo”.
- Login o Registrazione