Barcellona, Bartomeu: “Setién mai in discussione, può vincere la Champions”

 Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mundo Deportivo. Di seguito le sue parole.

Le parole di Bartomeu su Setien

Barcellona Setien Bartomeu

Setién non è mai stato in discussione. Nonostante la mancata vittoria della Liga, dobbiamo guardare avanti. Il Real Madrid ci ha superati, ma è vero anche che la gestione del VAR non è stata adeguata in quest’ultima parte del campionato. La Liga è il miglior torneo del mondo e si merita quindi un VAR all’altezza. Setién ha un contratto con noi anche per il prossimo anno, ho fiducia in lui e nel suo staff. Per me può vincere la Champions League e trascinarci nel 2020-2021″.

Il caso Messi

Nelle ultime settimane ha preoccupato la questione relativa al rinnovo contrattuale di Leo Messi, accostato anche all’Inter, così come del cammino in Champions League, a causa di un complicato finale di stagione in campionato.

Di seguito un passo delle dichiarazioni del numero uno degli spagnoli: “Messi ha detto molte volte che vuole chiudere la carriera qui e non ho dubbi che rinnoverà. Il Barcellona parte sempre favorito nelle competizioni. Così sarà anche in Champions League, grazie soprattutto allo spirito vincitore dei calciatori. È il momento giusto per mostrare ambizione talento. Abbiamo fatto autocritica interna e questo ha aiutato a rinnovare le energie per questo formato nuovo della Champions League.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy