Barcellona, anche Todibo in partenza: il Napoli resta vigile

L’asse BarcellonaTorino è molto caldo. I blaugrana infatti stanno provando a chiudere l’affare con la Juventus: Pjanic-Arthur. Le due compagini sembrano ormai decise sull’esito dell’affare, mancherebbero infatti solo le visite mediche. Ma questa non sarà l’unica mossa dei blaugrana. Si tratta anche Todibo.

Barcellona, non solo Arthur: via anche Todibo. C’è il Napoli

 

Napoli sulle tracce di Todibo
Todibo, Barcellona. Il Napoli è sulle tracce del giovane francese. I dettagli (Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Secondo il Mundo Depurtivo infatti il Barcellona ora vorrebbe provare a piazzare anche Todibo. Il francese ha concluso la sua avventura in prestito allo Shalke 04, ora farà ritorno a Barcellona: gli spagnoli vorrebbero cederlo per far quadrare definitivamente i conti. Infatti il calciatore ha una valutazione complessiva di 25 milioni di euro: su di lui ci sarebbero diverse squadra, tra cui anche il Napoli. Forte, giovane e promettente: il 20enne del Barcellona rientra perfettamente nelle caratteristiche che la squadra partenopea solitamente predilige. Giuntoli lo ha annotato ed pronto a fare un’offerta.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Petagna a Napoli

 

Certamente per Petagna avrà un sapore molto speciale. L’attaccante degli emiliani infatti è stato comprato dagli azzurri a gennaio, ma lasciato in prestito ancora a Ferrara. Il bomber ex Milan arriverà a Napoli per la prima volta come calciatore di proprietà partenopea, ma ancora con una divisa diversa indosso. Nel frattempo si gode il panorama all‘Hotel NH Panorama di via Medina, ma attende con ansia la partita di domani: un po’ per la SPAL (che lotta stabilmente per non scendere in Serie B) e un po’ per l’emozione di entrare al San Paolo. Seppur vuoto, fa comunque la sua bella figura…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy