Barcellona, ter Stegen: “Insieme batteremo il coronavirus, state a casa”

Marc ter Stegen, portiere del Barcellona, ha diffuso un importante messaggio su Twitter per limitare il contagio da coronavirus. Il numero uno blaugrana si è concesso ai propri tifosi, rispondendo alle domande social che gli sono state poste nel corso della giornata. In chiusura, il portiere tedesco ha scritto:

“Grazie a tutti per le domande. Facciamolo ancora qualche volta. Per adesso auguro a tutti voi sicurezza e buona salute. Per favore, rispettate le indicazioni e state a casa. Insieme possiamo battere e batteremo il Covid-19”.

BARCELONA, SPAIN – NOVEMBER 27: Marc-Andre ter Stegen of Barcelona reacts during the UEFA Champions League group F match between FC Barcelona and Borussia Dortmund at Camp Nou on November 27, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Maja Hitij/Bongarts/Getty Images)

Barcellona, ter Stegen come Messi: “Restate a casa”

Il portiere si è unito all’appello del compagno di squadra e capitano Leo Messi che aveva spiegato: “Sono giorni complicati per tutti. Viviamo preoccupati per ciò che sta accadendo e vogliamo aiutare mettendoci al posto di coloro che stanno vivendo il peggio, o perché sono stati colpiti direttamente loro o la loro famiglia e i loro amici, o perché stanno lavorando in prima linea per combatterlo negli ospedali e nei centri sanitari. Salute. Voglio inviare molta forza a tutti loro.

È il momento di essere responsabili e rimanere a casa, è anche perfetto per godersi quel tempo con i tuoi che non sempre puoi avere. Un abbraccio e speriamo di poter cambiare questa situazione il prima possibile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy