Barcellona, Lenglet torna in gruppo: Setien sorride. Le ultime

Il Barcellona prosegue la preparazione per il match di ritorno contro il Napoli. Una partita che potrebbe riservare sorprese: anche in Spagna sanno bene che gli azzurri sono per niente da sottovalutare.

Barcellona, Lenglet torna in gruppo. Le ultime

 

Lenglet
SEVILLE, SPAIN – JANUARY 23: Clement Lenglet of FC Barcelona runs with the ball during the Copa del Quarter Final match between Sevilla FC and FC Barcelona at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on January 23, 2019 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Napoli da temere certo, ma molto per la condizione dei blaugrana. Il Barcellona infatti è particolarmente in crisi: nulla di irreparabile, in Liga sono secondi. Nessun tipo di tracollo, ma lo spogliatoio sembra essere spaccato. Il Napoli però non vuole sorprese e sa bene che pur se in crisi, resta una squadra piena di campioni pronti a colpire al primo errore. Setien nel frattempo riflette sulla squadra da mettere in campo: come riporta Sport, filtrerebbe ottimismo per quanto riguarda la situazione di Lenglet. Il difensore francese, infortunatosi all’inguine nell’ultimo match di campionato contro l’Alaves, si è allenato con il gruppo nella giornata di oggi. L’obiettivo è quello di tornare disponibile per il match dell”8 agosto.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy