Dalla Spagna – Barcellona, Setién a rischio esonero: futuro appeso ad un filo

Notizia a dir poco clamorosa quella che giunge da Esport 3 (noto canale catalano): il tecnico del Barcellona, Quique Setien è a rischio esonero. Il futuro dell’allenatore è davvero appeso ad un filo.

Barcellona, Setien a rischio esonero

Quique Setién, allenatore del Barcellona (Getty Images)

Quique Setien non se la sta affatto passando bene. Il punto più basso è stato raggiunto due giorni fa con il pareggio, arrivato quasi allo scadere, del Celta Vigo. Un 2-2 che all’ultimo ha fatto perdere 2 punti a dir poco fondamentali ai blaugrana. Sono proprio due infatti i punti che dividono i catalani dalla capolista, il Real Madrid. Tale risultati, non positivo, si aggiunge al pareggio del 19 giugno contro il Siviglia e già lì molti storsero il naso. Una vittoria e due pareggi nelle ultime tre gare è uno score che non soddisfa le alte aspettative della dirigenza né l’ambiente.

Stando a quanto captato dal canale catalano Esport 3 infatti, il futuro del mister è davvero appeso ad un filo. Il suo destino sarà deciso e sancito dalle prossime due partite. In base ai risultati di Barcellona-Atletico Madrid (in programma domani alle 22.00) e di Villareal-Barcellona (in programma domenica alle 22.00), si prenderà la decisione sull’allenatore e quindi se esonerarlo o continuare.

 

LEGGI ANCHE –> FRATTURA TRA SETIÉN E I SENATORI DEL BARCELLONA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy