Barcellona, stop agli allenamenti dopo la decisione della UEFA: il comunicato

Dopo l’annuncio da parte della UEFA circa la sospensione dei prossimi match di Champions ed Europa League, arriva il “rompete le righe” per il Barcellona. La compagine spagnola era, infatti, ancora in attesa di scoprire quali sarebbero state le decisioni in merito alla sfida contro il Napoli. Un match che sarebbe dovuto andare in scena il 18 Marzo e che, invece, è stato rimandato a data da destinarsi. Questo risvolto era oramai, da un pò di tempo, nell’aria visto il crescente numero di contagi registrati nel mondo del calcio negli ultimi giorni. Rimandati gli impegni, quindi, la squadra ha deciso di sospendere anche le sedute di allenamento.

L’annuncio

Barcellona

L’annuncio dell’interruzione degli allenamenti è arrivato tramite il profilo Twitter del Barcellona. La data della ripresa non è stata ancora decisa e tutto cambierà, con ogni probabilità, a seconda dei prossimi sviluppi. Di seguito il breve comunicato:

“Data la situazione sanitaria e secondo le raccomandazioni del personale medico del Club, il primo team ha sospeso tutte le attività fino a nuovo avviso”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy