Josep Vives, portavoce del Barcellona, a El Partidazo dell’emittente COPE ha parlato della sfida del prossimo mercoledì contro il Napoli, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League.

La sfida del Camp Nou si disputerà a porte chiuse, ma al momento la situazione è tranquilla rispetto a quanto sta accadendo in Spagna: “Nessun calciatore del Barcellona ci ha chiesto di non giocare. Qualche giorno fa abbiamo parlato con i giocatori del club e con gli impiegati rispetto alle misure precauzionali che avremmo presto. Inoltre, abbiamo risposto ai dubbi e alle domande e non c’è stata nessuna lamentela. E nessuno ha detto di non voler giocare una partita. Stiamo seguendo soltanto le direttive ricevute”.
Il Barcellona sulla diffusione del coronavirus
Vives ha inoltre dichiarato: “Non ci sono notizie su calciatori positivi. Il nostro reparto medico testa costantemente i giocatori sotto ogni punto di vista e che io sappia non stiamo facendo prove rispetto al coronavirus, perché non c’è nessuno che abbiamo mostrato sintomi. I medici controllano sempre e non per questo, ma in generale”.
- Login o Registrazione