Barcellona-Napoli rinviata: la UEFA ha diramato una nota ufficiale per annullare tutte le gare di Champions ed Europa League previste la prossima settimana. Tutti gli appuntamenti sono stati rinviati a data da destinarsi: Youth League compresa. Nessuno scenderà in campo: i campionati europei si stanno fermando, sempre più club sono in quarantena. Juventus, Inter, Real Madrid… Giusto che si fermi anche il mondo del calcio in questo momento per evitare la diffusione del contagio.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO UEFA
Aurelio De Laurentiis – raccontavano in mattinata i quotidiani – era infuriato con la federazione europea per la mancanza di comunicazioni. Le autorità spagnole hanno sospeso ogni volo dall’Italia: il Napoli non aveva ancora organizzato il viaggio in Catalogna per mancanza di garanzie da parte della UEFA. La decisione della federazione è arrivata pochi minuti fa.
Barcellona-Napoli rinviata: il comunicato del club
Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma il 18 marzo, è stata rinviata a data da destinarsi.
Lo ha deciso la Uefa “alla luce degli sviluppi legati alla diffusione del virus COVID-19 in Europa e alle decisioni dei vari Governi”.

- Login o Registrazione