Barcellona-Napoli, la GdS stila i punti a favore degli uomini di Gattuso

Barcellona-Napoli è il match che andrà in scena questa sera, a partire dalle ore 21, e sarà valido per gli ottavi di ritorno della Champions League. Nulla non è ancora stato deciso anche perchè si parte dall’1-1 messo a segno in occasione del match di andata al San Paolo. Una partita complicata in cui la squadra favorita resta la compagine spagnola.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARCELLONA-NAPOLI

Barcellona-Napoli, l’analisi della Gazzetta

Barcellona Napoli gazzetta
Barcellona Napoli (Photo by Getty Images)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha, però, stilato i cinque punti a favore degli uomini di Gattuso. Il primo è legato ai grandi assenti della sfida del Camp Nou. Setien dovrà, infatti, far a meno di Busquets
Vidal e Arthur. Il secondo punto è, invece, legato all’assenza di pubblico allo stadio, un’assenza dovuta dopo le restrizioni per evitare l’aumento dei contagi da Coronavirus. Al terzo punto troviamo il destino con la squadra spagnola che ritrova Manolas, attuale difensore dei partenopei. Questi ha messo il suo zampino già una volta nell’eliminazione del Barcellona dalla competizione (Roma-Barcellona, ndr). Al quarto punto troviamo, invece, l’ambiente rovente con il rapporto sempre più difficile tra il tecnico Setien ed il campionate Messi. Infine, ad aiutare i partenopei potrebbe essere la stessa difesa dei blaugrana parsa in grave difficoltà nelle ultime uscite stagionali.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy