Barcellona-Napoli a porte chiuse? Domani mattina alle 9 – riferisce Mundo Deportivo – ci sarà un incontro decisivo nel Dipartimento di Salute alla presenza dell’amministratore delegato del club Carscar Grau, degli ufficiali medici della Generalitat e del Segretario Generale dello Sport.
Il club blaugrana saprà domani, quindi, se saranno ammessi i tifosi al Camp Nou nella sera del 18 marzo. Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League potrebbe essere a porte chiuse per evitare il contagio da coronavirus. Spaventa l’arrivo dei tifosi napoletani a causa del momento che vive il Nord Italia e le regioni individuate come zone rosse. La sede del Dipartimento di Salut della Generalitat de Catalunya, dove avverrà l’incontro, è molto vicino allo stadio della formazione guidata da Leo Messi.
Barcellona-Napoli, porte chiuse al Camp Nou?

Gerard Figueras, segretario generale de L’Esport della Generalitat de Catalunya , ha parlato della possibile chiusura del Camp Nou: “Tenendo conto dei criteri medici e dei protocolli di prudenza e tenendo conto del fatto che l’Italia è un paese a rischio, il gioco dovrebbe essere giocato a porte chiuse”.
Il Barcellona preferisce giocare con il proprio pubblico sugli spalti del Camp Nou, ma sa che in questo momento ciò che tocca è rispettare ciò che dicono le autorità sanitarie. Il club catalano si conformerà alla decisioni delle autorità sanitarie in merito all’eventualità di giocare Barcellona-Napoli a porte chiuse.
- Login o Registrazione