Barcellona Napoli | Salvador Illa, Ministro della Salute spagnolo, è intervenuto ai microfoni di RAC1 per commentare la situazione legata al coronavirus e alle gare europee da giocare in terra iberica. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
“Non c’è alcun pericolo che Barcellona-Napoli si giochi a porte chiuse. La gara non è a rischio. Abbiamo provveduto a chiudere gli stadi soltanto per le gare che prevedono l’arrivo di tifosi da zone a rischio, ma Napoli non fa parte di una zona rossa come il Nord Italia. L’arrivo dei tifosi partenopei non ci preoccupa”.

Barcellona-Napoli, segnali positivi per le porte aperte
Il Barça, inoltre, ha riaperto la sezione del sito in cui è possibile acquistare i biglietti per la sfida del Camp Nou. Un ulteriore segnale positivo verso la gara che si svolgerà regolarmente a porte aperte. Una cornice di pubblico unica in un tempo del calcio europeo, dove la squadra blaugrana proverà a vincere contro il Napoli dopo il pareggio per 1-1 allo stadio San Paolo. L’eliminazione dal torneo continentale potrebbe costare la panchina a Setien, che in Spagna descrivono già a rischio dopo la sconfitta nel Clasico contro il Real Madrid di Zidane.
- Login o Registrazione