Arthur preoccupa il Barcellona: salta il Napoli, infortunio più grave del previsto

Arthur Melo ha subito una distorsione di secondo grado alla caviglia destra, riferisce il quotidiano spagnolo AS. Lesione parziale del legamento, ma non c’è stata rottura: due o tre settimane lontano dai campi dovrebbero bastare per recuperare dall’infortunio. Il club si preoccupa, tuttavia, di un possibile coinvolgimento della cartilagine: i test non escludono ancora questa eventualità.

Il centrocampista brasiliano con ogni probabilità non sarà a disposizione per Barcellona-Napoli, il 18 marzo al Camp Nou. Setien avrebbe allora soltanto 13 giocatori della prima squadra arruolabili dopo quest’ultima sfilza di infortuni.

MADRID, SPAIN – MARCH 01: Arthur Melo of FC Barcelona looks on during the Liga match between Real Madrid CF and FC Barcelona at Estadio Santiago Bernabeu on March 01, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Arthur Melo salta Barcellona-Napoli

Barcellona-Napoli si giocherà a porte aperte, come garantito ieri dal Ministro della Salute spagnolo Salvador Illa. Ecco le sue dichiarazioni: “Non c’è alcun pericolo che Barcellona-Napoli si giochi a porte chiuse. La gara non è a rischio. Abbiamo provveduto a chiudere gli stadi soltanto per le gare che prevedono l’arrivo di tifosi da zone a rischio, ma Napoli non fa parte di una zona rossa come il Nord Italia. L’arrivo dei tifosi partenopei non ci preoccupa”.

Napoli Barcellona, le parole di Chiariello
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Kostas Manolas during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy