Arthur Melo ha subito una distorsione di secondo grado alla caviglia destra, riferisce il quotidiano spagnolo AS. Lesione parziale del legamento, ma non c’è stata rottura: due o tre settimane lontano dai campi dovrebbero bastare per recuperare dall’infortunio. Il club si preoccupa, tuttavia, di un possibile coinvolgimento della cartilagine: i test non escludono ancora questa eventualità.
Il centrocampista brasiliano con ogni probabilità non sarà a disposizione per Barcellona-Napoli, il 18 marzo al Camp Nou. Setien avrebbe allora soltanto 13 giocatori della prima squadra arruolabili dopo quest’ultima sfilza di infortuni.

Arthur Melo salta Barcellona-Napoli
Barcellona-Napoli si giocherà a porte aperte, come garantito ieri dal Ministro della Salute spagnolo Salvador Illa. Ecco le sue dichiarazioni: “Non c’è alcun pericolo che Barcellona-Napoli si giochi a porte chiuse. La gara non è a rischio. Abbiamo provveduto a chiudere gli stadi soltanto per le gare che prevedono l’arrivo di tifosi da zone a rischio, ma Napoli non fa parte di una zona rossa come il Nord Italia. L’arrivo dei tifosi partenopei non ci preoccupa”.

- Login o Registrazione