Il Mattino – Barcellona Napoli, decisione da brividi dei tifosi partenopei: i rimborsi donati al Cotugno

La notizia è giunta nella giornata di ieri. Barcellona Napoli andrà in scena ma solo a porte chiuse ed, inoltre, sono stati annullati tutti i voli per la Spagna. Una decisione che non permetterà, quindi, ad alcun tifoso di assistere al match e che sono pronti a chiedere il rimborso. Nel caso dei tagliandi della partita, ci penserà il portale Ticket One a restituire i soldi dei biglietti (70€ ndr) tramite il sistema telematico. Un versamento che verrà fatto sulla carta utilizzata per acquistare. Per quanto riguarda i voli, invece, la compagnia dovrà rimediare entro 15 giorni al rimborso. Tramite la restituzione della somma o tramite un vaucher che potrà essere utilizzato in qualsiasi momento dal titolare o almeno quando saranno riaperti i voli dal governo spagnolo. Cifre che, però, i tifosi del Napoli hanno pensato bene di utilizzare per un fine migliore.

L’iniziativa

Barcellona Napoli

Le decisioni arrivate nella giornata di ieri hanno quindi mandato in fumo non solo i sogni di numerosi tifosi del Napoli pronti per la sfida al Barcellona. Ma hanno mandato in fumo 6 milioni dalle casse della società balugrana e hanno mandato in fumo circa 400 a testa per tifoso dei partenopei (tra biglietto per lo stadio e costo della trasferta). Soldi che saranno restituiti ma che i partenopei hanno deciso di donare. Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, i supporters azzurri hanno deciso di seguire l’esempio di quanto fatto dai tifosi dell’Atalanta. Il rimborso che riceveranno a seguito della trasferta annullata sarà donato all‘Ospedale Cotugno di Napoli in lotta contro il Coronavirus.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. infodeg_5257949 - 7 mesi fa

    I fans sono migliori dei divi pedatori. Se questi, in percentuale dei loro guadagni, dovessero emularli, si potrebbereo costruire 5 ospedali Cotugno in 15 giorni. Magari affidandosi ai cinesi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy