Barcellona, Bartomeu: “Napoli squadra forte ma le nostre speranze sono riposte nella Champions”

Sabato, a partire dalle 21, il Napoli tornerà in campo per la Champions League. Una sfida fondamentale per gli uomini di Gennaro Gattuso. Ma non solo perchè questo match sarà importante anche per l’avversario del Barcellona e per il tecnico Setien. La gara si terrà tra le mura del Camp Nou e decreterà la squadra che potrà approdare alla fase successiva della competizione. A pochi giorni dalla gara, il patron del Barcellona, Josep Maria Bartomeu ha parlato ai microfoni di BeIn Sport.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DELL’EX STOICHKOV

Barcellona, le parole di Bartomeu

Barcellona Bartomeu Napoli
BARCELONA, SPAIN – JANUARY 14: FC Barcelona President Josep Maria Bartomeu, Head Coach Quique Setien and Sporting Director Eric Abidal pose for the media as Quique Setien is unveiled as new FC Barcelona Coach at Camp Nou on January 14, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

“Le sensazioni sono positive. I calciatori si stanno allenando con grande voglia, con la pressione che hanno per ogni sfida, ma quest’anno sarà speciale. Abbiamo riposto molte speranze nella Champions League, siamo pronti. Abbiamo fatto autocritica in base ad alcuni risultati. Siamo arrivati a una situazione dove conosciamo quali siano gli errori e abbiamo cercato di rimediare e di allenarci più duramente. Abbiamo nuove illusioni e stato d’animo. Ai tifosi va un messaggio di allegria, sforzo e desiderio. Tutto passo attraverso l’eliminare il Napoli, che è una squadra forte ma i calciatori si sono ben allenati.

La sede della partita? Sarebbe stato molto strano non giocare al Camp Nou, la situazione in Catalogna sta migliorando e svolgiamo una vita normale. I nostri giocatori stanno a casa. Non condivido le dichiarazioni di De Laurentiis, è nostra responsabilità che le cose tornino a essere normale. Un messaggio corretto è quella della UEFA, cercare che si viva normalmente. Speriamo di arrivare alle fasi finali a Lisbona.”

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy