Brescia, Balotelli si sfoga e dice la verità: “Adesso basta!” | VIDEO

Mario Balotelli, in seguito alle tante polemiche sul suo conto, decide di chiarire la situazione con uno sfogo via Instagram.

Balotelli: “Basta chiedermi se mi alleno”

Mario Balotelli, Brescia (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tanto colpi tra il Brescia, l’agente Mino Raiola e Mario Balotelli. Super Mario però decide di dire basta alle tante voci messe in giro dai giornali: l’attaccante si sta allenando, questa è la versione del calciatore. Ed esprime il suo sfogo tramite il proprio profilo Instagram:

Basta chiede se vado all’allenamento o non vado. Io ci vado e ci sono sempre andato. Basta chiedere. Se volete saperlo venire al centro sportivo e controllate voi stessi

Poi mostra la maglietta che indossa scucita, rotta e dunque necessariamente usata. Termina il tutto filmando il campo da calcio con tanto di didascalia: “Allenamento fatto! Ci vediamo questo pomeriggio”.

Mino Raiola si scaglia contro il Brescia

Raiola Ibrahimovic
(Photo by Getty Images)

Stoccata incredibile del procuratore Mino Raiola al Brescia. Di seguito le dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

Hanno discusso per settimane dei protocolli medici e ora si consente a una società di ignorarli solo per poter lasciare a casa un calciatore. Per colpire uno si mette a rischio tutta la squadra. A me risulta che il Brescia è l’unica società di Serie A che non ha ancora fatto fare il tampone a un proprio calciatore

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy