Balotelli giustifica gli allenamenti mancati: problema gastrointenstinale. Il Brescia non conferma!

Continuano le assenze di Mario Balotelli al centro sportivo di Torbole per gli allenamenti del Brescia. Ieri non si è presentato per i due allenamenti di squadra, così com’era assente nella giornata di oggi. L’attaccante – riferisce La Gazzetta dello Sport – si è giustificato adducendo un problema gastrointestinale alle sue ripetute assenze, un problema di cui il club sarebbe stato al corrente.

Balotelli out per problema gastrointestinale? Il Brescia non conferma

PARMA, ITALY – DECEMBER 22: Mario Balotelli of Brescia Calcio reacts during the Serie A match between Parma Calcio and Brescia Calcio at Stadio Ennio Tardini on December 22, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Una versione che però non trova riscontro sul fronte societario dove invece, senza prendere posizione ufficialmente, si fa intendere che Balotelli non abbia avvisato nessuno delle sue assenze. Super Mario – prosegue Gazzetta – da quando si è ripresentato in campo, non ha mai partecipato a una seduta di gruppo. Secondo il club per via di una condizione fisica non ottimale. Motivo per il quale Mario, quasi ogni mattina fin quando si è presentato, ha discusso diverse volte con il direttore sportivo. Per questo motivo il giocatore aveva chiesto il reintegro nei giorni scorsi. L’unica certezza, adesso, è l’addio a fine stagione.

Il messaggio di Mario

TURIN, ITALY – FEBRUARY 16: Giorgio Chiellini and Daniele Rugani of Juventus in action with Mario Balotelli of Brescia Calcio during the Serie A match between Juventus and Brescia Calcio at Allianz Stadium on February 16, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Giorgio Perottino – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il calciatore nei giorni scorsi ha risposto alle accuse su Instagram: “Ma come fate a scrivere che non mi alleno al campo? Ci sono i giornalisti al centro per tutti i miei allenamenti, ovviamente muniti di telecamere! Gli allenamenti sono due al giorno quasi tutti i giorni! Come si fa a negare l’evidenza? Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi. Al momento giusto spiegherò per filo e per segno tutto e capirete”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy