Bakayoko, prestazione monumentale: “Leader vero”. Le pagelle dei quotidiani

Tiemoué Bakayoko ha avuto il suo esordio proprio ieri contro l’Atalanta. Una grande gara, condita da qualità e quantità. I quotidiani nazionali hanno premiato l’ex Chelsea con grandi voti. Di seguito le pagelle.

Bakayoko, che prestazione! Una partita da 7

 

Bakayoko
NAPLES, ITALY – OCTOBER 17: Tiemoue Bakayoko of SSC Napoli vies with Fabio Depaoli of Atalanta BC during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 17, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Gazzetta dello Sport 7,5Non sembra sia la prima volta in campo con questi compagni. E’ quello che mancava nel centrocampo di Gattuso.

Il Mattino 7Esordio dal primo minuto contro un avversario che è il simbolo della fisicità in Serie A. Scommessa vinta da Gattuso, sembra che ce ne siano due in campo . Tiene bene con il passare dei minuti, nonostante non scendesse sul rettangolo di gioco da tempo.

Corriere dello Sport 6,5Imperioso, autorevole, energico: tre aggettivi che mancavano al centrocampo del Napoli. Una incertezza sul gol di Lammers. Poi esce stremato tra gli applausi.

Tuttosport 7Il pilastro sul quale vanno ad appoggiarsi le due fasi: la passiva e l’attiva. I leader sono fatti come lui.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy