Napoli-Bakayoko, Venerato: “alle 20 conference call con il Chelsea, giornata decisiva”

L’affare Napoli-Bakayoko potrebbe presto avere la svolta decisiva. Infatti, secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista Rai, alle 20 potrebbe esserci una conference call tra gli azzurri e il Chelsea. Inoltre, il collega ha anche approfondito riguardo la strategia che i partenopei dovranno definire nell’arco della giornata.

Napoli, oggi è il Bakayoko-Day

bakayoko napoli
LONDON, ENGLAND – DECEMBER 20: Tiemoue Bakayoko of Chelsea during the Carabao Cup Quarter-Final match between Chelsea and AFC Bournemouth at Stamford Bridge on December 20, 2017 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda la trattativa tra il Napoli e il Chelsea per Bakayoko:

“Oggi è una giornata importante per la trattativa che porterebbe il calciatore all’ombra del Vesuvio. Molto probabilmente alle 20 ci sarà una conference call tra il Napoli e il Chelsea. L’agente di Bakayoko non è in Italia, ma è in costante contatto con gli azzurri. I partenopei, dunque, entro stasera, dovranno definire la propria strategia. Innanzitutto si cercherà di pagare al calciatore non tutti i 3,5 milioni che percepisce dal club londinese. Si cercherà di scendere a 2 milioni.  Poi, si deve definire la formula del trasferimento: si punterà al prestito secco. L’ottimismo è tanto, tramite Pastorello, che sta facendo da intermediario, l’intesa con Marina Granovskaia al 70% verrà trovata. Attenzione però al Milan, sempre alla finestra per il francese”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy