Il Napoli avanza l’offerta per Bakayoko: entro sabato la risposta del Chelsea. Le cifre – RAI

Dopo l’addio di Allan, il Napoli ha perso un uomo a centrocampo e per questa ragione è alla ricerca di un altro uomo: Bakayoko è l’indiziato perfetto. Il giocatore del Chelsea, tra l’altro, è un volto molto noto a Gennaro Gattuso e sarebbe perfetto per il mister.

Il Napoli avanza l’offerta per Bakayoko: le cifre

LONDON, ENGLAND – JANUARY 24: Tiemoue Bakayoko of Chelsea battles with Granit Xhaka of Arsenal during the Carabao Cup Semi-Final Second Leg at Emirates Stadium on January 24, 2018 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il Napoli si è già beccato il sì di Bakayoko. Il calciatore infatti è stato contattato privatamente dal suo ex mister, Gennaro Gattuso, e sarebbe entusiasta di ritrovarlo. Serve però, oltre al gradimento del calciatore, anche il consenso del Chelsea. E stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato, la società partenopea è pronta ad offrire 2 milioni di euro sotto forma di prestito oneroso senza né diritto né obbligo. Al centrocampista invece andrebbero 2 milioni di euro d’ingaggio, nonostante oggi ne guadagni 3,5 milioni. Il club inglese però vorrebbe un prestito con diritto. Entro sabato ci sarà il responso della società di Bruce Buck.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy