Sky – Bakayoko-Napoli, trattativa conclusa: domani le visite mediche

Gattuso è pronto ad accogliere un nuovo centrocampista a poche ore dalla conclusione del mercato. Il Napoli, infatti, a definito gli ultimi dettagli della trattativa per Bakayoko. Il calciatore arriverà in maglia partenopea nelle prossime ore tanto da aver definito anche le visite mediche. Trattativa conclusa quindi tra gli azzurri ed il Chelsea.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CALCIO NAPOLI

Bakayoko-Napoli, trattativa in chiusura

bakayoko napoli
BRIGHTON, ENGLAND – JANUARY 20: Tiemoue Bakayoko of Chelsea arrives prior to the Premier League match between Brighton and Hove Albion and Chelsea at Amex Stadium on January 20, 2018 in Brighton, England. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Il giornalista Gianluca di Marzio, esperto di mercato per Sky, ha fatto il punto tramite il proprio portale online ed il proprio profilo Twitter:

“Per un Napoli fermo e impossibilitato a partire, ce ne è uno attivo e che si muove molto bene. È fatta per l’arrivo di Bakayoko, il centrocampista ex Milan arriverà dal Chelsea già nella giornata di domani. Previste infatti immediatamente le visite mediche per il  francese di origini ivoriane, che arriverà a Napoli in prestito secco con il Chelsea che pagherà parte ingaggio”.

La precisazione: Domani le visite mediche di Bakayoko con il Napoli”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy