Bagni: “Il Napoli può infilarsi nella lotta scudetto. Demme sempre positivo, Bakayoko sta facendo tanto”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il dirigente Salvatore Bagni sull’andamento della Serie A e le possibilità che ha il Napoli.

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Sono convinto che non ci sia una squadra leader in questa Serie A come avvenuto negli ultimi 9. Quest’anno c’è troppo equilibrio, si vede. Tutti perdono punti, le partite sono compresse. Se tutto resterà così il Napoli potrà infilarsi nel lotto di squadre per lo scudetto.

Bakayoko? Il Napoli l’ha voluto in condizioni vantaggiose. Un giocatore con quelle caratteristiche sbaglia qualcosa ma non bisogna farsi condizionare. Sta facendo veramente tanto, anche dal punto di vista fisico. Se fa qualche errore in appoggio ci può stare, perché lavora molto per la squadra. Sarebbe titolare in molte squadre in giro per il mondo. Demme? Per me è sempre stato positivo nelle prestazioni. Se gli dai fiducia attua un certo tipo di calcio ed è utile.

Organico Napoli? Con Osimhen ci sarebbe un tipo di gioco alternativo ma i risultati arrivano, oltre la prestazione. Davanti però c’è Mertens che fa ancora gol, poi Insigne con una palla cambia la partita. Il potenziale è enorme, ci aspettiamo grandi cose. Mertens? Continua a essere determinante. Quando gioca dietro a Osimhen è meno prolifico ma è normale, è più lontano dalla porta. Il Napoli ha un potenziale offensivo nettamente più grande della Juventus, possono segnare tutti. Fabian Ruiz? Quando sta bene ha un bel tiro, forse in questo momento non è al top della condizione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy