Auriemma: “Deulofeu può arrivare facilmente, grande rapporto tra ADL e Pozzo”

Raffaele Auriemmagiornalista, sui suoi canali social ufficiali ha parlato della possibile trattativa per Gerard Deulofeu del Watford, ex attaccante anche del Milan in Serie A. Lo spagnolo potrebbe essere un ottimo innesto per la squadra di Gennaro Gattuso, per quanto riguarda le due fasce offensive.

LE PAROLE DI AURIEMMA SU DEULOFEU

 

Deulofeu Watford

Queste le parole del giornalista Raffaele Auriemma“Il Napoli cerca un altro esterno, uno a destra oppure a sinistra, dipende dalle opportunità, anche perché Lozano può giocare su entrambe le fasce. Il Napoli potrebbe chiedere in prestito Deulofeu alla famiglia Pozzo dato che i rapporti tra le parti sono ottimi. Deulofeu in questo momento è del Watford. Ricordiamoci che il primo attaccante del Napoli fu proprio Sosa che arrivò dall’Udinese e quindi dai Pozzo”. 

A parlare dello spagnolo è stato anche il direttore sportivo proprio del Watford, Cristiano Giaretta, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: “Il ragazzo piace a Giuntoli, ma non c’è mai stata una vera e propria richiesta. Ci sono state chiacchierate con altri club anche perché lui non resterà in Championship, merita di giocare in altri palcoscenici. L’idea è di venderlo a titolo definitivo, non ha senso trattenere talenti di fascia superiore in categorie come la nostra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy