UFFICIALE – Atletico Madrid, Simeone positivo al coronavirus

L’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone ha il coronavirus. Il Cholo si trova già in isolamento domiciliare e non presenta sintomi. La stagione in Liga dell’Atleti avrà inizio soltanto la sera del 20 settembre, quando affronterà in trasferta il Levante. Per allora ci sarà con ogni probabilità un pieno recupero dell’allenatore, che siederà regolarmente in panchina.

Atletico Madrid, Simeone positivo al coronavirus

LIVERPOOL, ENGLAND – MARCH 10. Diego Simeone, Manager of Atletico Madrid speaks to the media during an Athletico Madrid Press Conference at Anfield on March 10, 2020 in Liverpool, United Kingdom. Atletico Madrid will face Liverpool FC in their UEFA Champions League round of 16 second leg match on March 11, 2020. (Photo by Jan Kruger/Getty Images)

L’Atletico Madrid ha diffuso sul proprio sito ufficiale il seguente comunicato, rassicurando anche sulle condizioni dell’allenatore:

La prima squadra, lo staff tecnico e il personale ausiliario hanno effettuato venerdì i test PCR appena rientrati dal ritiro di Los Angeles de San Rafael dopo aver rilevato un positivo in un membro della spedizione nei precedenti test effettuati giovedì. L’analisi di questi nuovi campioni in laboratorio ha determinato che il nostro trainer, Diego Pablo Simeone, ha dato un risultato positivo per Covid-19. Fortunatamente il nostro tecnico non presenta alcun sintomo ed è a casa sua isolato e adempiendo alla corrispondente quarantena dopo essere stato in ritiro con la squadra da lunedì scorso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy