Atletico, nessun nuovo caso di Coronavirus: stasera in campo con il Lipsia

Continua la Final Eight della Champions League, una soluzione unica dopo quanto accaduto al mondo ancora alle prese con una pandemia. Meno di una settimana fa, però, un pericolo sembrava dovesse abbattersi sulla competizione europea. In casa dell’Atletico Madrid era stata, infatti, segnalata la presenza di ben due calciatori positivi al Coronavirus. Si tratta di Correa e Vrsaljko.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI GASPERINI SULLA CHAMPIONS

Atletico Madrid, nessun calciatore positivo al Coronavirus

atletico madrid negativi coronavirus
BARCELONA, SPAIN – APRIL 06: Santiago Arias of Atletico de Madrid kicks the ball during the La Liga match between FC Barcelona and Club Atletico de Madrid at Camp Nou on April 06, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Questi sono rimasti a casa e non hanno seguito la squadra in Portogallo ma potevano influenzare negativamente i prossimi impegni con l’Atletico Madrid. Oggi, però, il club spagnolo può tirare un sospiro di sollievo e arrivare al meglio alla sfida in programma contro il Lipsia. Secondo, infatti, quanto riferisce il portale online della Gazzetta dello Sport, la squadra, compreso lo staff, si è sottoposta ai tamponi previsti dalla Uefa. Una procedura per tutti coloro chiamati a partecipare sia alla Champions che all’Europa League. Negativo l’esito di tutti i tamponi e quindi i colchoneros possono scendere in campo questa sera contro gli avversari tedeschi.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SUI SOCIAL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy