Atalanta verso la sfida al Napoli: il report della seduta odierna

Salvo complicazioni, il Napoli scenderà di nuovo in campo sabato a partire dalle 15 tra le mura dello Stadio San Paolo. I partenopei torneranno in campo dopo il caso Juventus-Napoli e lo stop forzato non solo dalla quarantena ma anche per l’impegno di diversi calciatori della Serie A con le rispettive Nazionali. La squadra di Gattuso sarà impegnata nella sfida di campionato contro l’Atalanta. Gli uomini di Gasperini si sono ritrovati, nella giornata di oggi, per una nuova seduta di allenamento. La società bergamasca ha diramato il report della seduta tramite il proprio portale online.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI INSIGNE

Atalanta, il report della seduta odierna

atalanta report napoli
LISBON, PORTUGAL – AUGUST 11: Gian Piero Gasperini, Manager of Atalanta looks on during the Atalanta walk around ahead of the UEFA Champions League Quarter Final match between Atalanta and PSG at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on August 11, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by David Ramos/Getty Images)

“Dopo un giorno di riposo, questo pomeriggio i nerazzurri sono tornati al lavoro al Centro Bortolotti. Allenamento differenziato per Gollini, mentre Pessina ha svolto una parte della seduta con il resto del gruppo. Sono rientrati a Zingonia dai rispettivi impegni con le nazionali de Roon e Malinovskyi, in quanto salteranno per squalifica la seconda partita di UEFA Nations League: allenamento personalizzato per l’olandese, in gruppo per l’ucraino.

La preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, in programma sabato 17 ottobre a Napoli per la 4ª giornata della Serie A TIM 2020-2021, proseguirà domani, martedì 13 ottobre, con una seduta al mattino, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy