Atalanta-Lazio, le formazioni ufficiali: ancora fuori Ilicic, Correa con Immobile

Serie A, la Lazio torna in campo dopo lo stop forzato e lo fa sul campo dell’Atalanta. Il primo miglior attacco del campionato (quello nerazzurro) contro il secondo (quello biancoceleste). Una gara che promette spettacolo (e gol)! La formazione di Gian Piero Gasperini è alla seconda partita post coronavirus, la prima è stata quella di domenica sera: un 4-1 casalingo rifilato al Sassuolo nel recupero della 25a giornata di Serie A.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Lazio

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Luis Alberto and Thomas Strakosha of SS Lazio celebrate a after the feating Parma Calcio the Serie A match between Parma Calcio and SS Lazio at Stadio Ennio Tardini on February 09, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens, Malinovskyi; Gomez, Zapata.

A disp.: Sportiello, Rossi, Bellanova, Czyborra, Caldara, Sutalo, Ilicic, Tameze, Colley, Castagne, Muriel.

Lazio (3-5-2):Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile.

A disp.: Proto, Guerrieri, Vavro, Jorge Silva, Bastos, Armini, Falbo, Parolo, Lukaku, A. Anderson, D. Anderson, Caicedo.

DATI OPTA – L’Atalanta è rimasta imbattuta nelle ultime cinque gare di Serie A contro la Lazio (2V, 3N), l’ultima volta che ha registrato una serie più lunga senza sconfitta contro i biancocelesti è stata tra il 1977 e il 1992 (14). Le ultime sette sfide in Serie A tra Atalanta e Lazio hanno visto 29 gol, una media di 4.1 per incontro – parziale in cui entrambe le formazioni hanno ottenuto due successi (3N).

L’Atalanta è rimasta imbattuta in cinque delle ultime sei gare casalinghe contro la Lazio in Serie A (3V, 2N), parziale in cui ha segnato 12 reti, una media di due a incontro.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy