Atalanta, è guerra tra Gasperini e il Papu: l’allenatore pronto a dimettersi?

Spaccatura insanabile tra Gasperini e il Papu Gomez? Il tutto è iniziato una settimana fa e ad oggi si vocifera addirittura di dimissioni.

Atalanta, è guerra tra Gasperini e il Papu Gomez

Gasperini e Papu Gomez
PARMA, ITALY – JULY 28: Gian Piero Gasperini head coach of Atalanta BC issues instructions to Alejandro Gomez of Atalanta BC during the Serie A match between Parma Calcio and Atalanta BC at Stadio Ennio Tardini on July 28, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

“Il clima è sempre stato molto freddo e piovoso. Ad abbiamo preso grande acqua…” così risponde Gasperini alla domanda sul clima che c’è in casa bergamasca. Il tecnico preferisce glissare sull’aria che tira nello spogliatoio. Eppure più che un clima freddo, pare ci sia un clima molto caldo, bollente. Il tutto risale all’intervallo di Atalanta-Midtjylland e all’accesissimo diverbio tra Gasperini e il Papu Gomez. Discussione avvenuta per un’indicazione di campo da parte del tecnico, l’argentino però non ha affatto gradito. Da sottolineare che il compagno Ilicic si è schierato palesemente a favore del giocatore e non a favore del mister.

Ciò non è passato inosservato agli occhi dell’allenatore che li ha puniti non convocandoli per Udinese-Atalanta (partita rinviata per maltempo). L’esclusione è parsa quasi come una dichiarazioni di una spaccatura seria, così seria che alcuni rumors parlando di un Gasperini che potrebbe addirittura dimettersi dopo Ajax-Atalanta, match che si giocherà domani alle 18.55.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy