Amoruso: “Napoli troppo brutto finora, ma adesso la Champions è possibile”

Napoli Gattuso | Nicola Amoruso, grande attaccante del passato in Serie A, ha elogiato il Napoli, tornato a vincere con continuità. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Era un Napoli troppo brutto quello visto fino a qualche partita fa. E’ fisiologica questa ripresa, arrivata dopo un approccio non facile di Gattuso. Ora c’è di nuovo fiducia, è tornata a macinare gioco la squadra. Non è ancora brillantissima ma le potenzialità ci sono tutte per fare bene e recuperare terreno in campionato. Non è stato un anno facile finora ma tutto può succedere. Gattuso sta iniziando a dare la sua impronta alla squadra. 

Napoli in Champions? Tutto è possibile. Atalanta e Roma stanno giocando bene, sono squadre che non credo possano tenere questo ritmo. Il Napoli deve sfruttare i passi falsi di queste squadre. Il Napoli è forte, si è rinforzato e può centrare l’obiettivo. Il Milan è Ibrahimovic dipendente, il Napoli ha più soluzioni”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE CALCIONAPOLI1926 ANCHE SU INSTAGRAM!
​​​​

Napoli, il futuro di Gattuso secondo Amoruso

“L’errore più grande è stata della società e dei giocatori stessi. E’ stato un insieme di cose. I giocatori che sembravano fossero a fine ciclo, ora stanno tornando protagonisti con Gattuso. E’ stata una situazione mal gestita da tutti. Non discuto Ancelotti, che ha vinto tanto”.

NAPLES, ITALY – JANUARY 26: Gennaro Gattuso SSC Napoli coach and Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrate the 2-0 goal scored by Lorenzo Insigne as Douglas Costa of Juventus reacts during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on January 26, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy