Napoli Gattuso | Nicola Amoruso, grande attaccante del passato in Serie A, ha elogiato il Napoli, tornato a vincere con continuità. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
“Era un Napoli troppo brutto quello visto fino a qualche partita fa. E’ fisiologica questa ripresa, arrivata dopo un approccio non facile di Gattuso. Ora c’è di nuovo fiducia, è tornata a macinare gioco la squadra. Non è ancora brillantissima ma le potenzialità ci sono tutte per fare bene e recuperare terreno in campionato. Non è stato un anno facile finora ma tutto può succedere. Gattuso sta iniziando a dare la sua impronta alla squadra.
Napoli in Champions? Tutto è possibile. Atalanta e Roma stanno giocando bene, sono squadre che non credo possano tenere questo ritmo. Il Napoli deve sfruttare i passi falsi di queste squadre. Il Napoli è forte, si è rinforzato e può centrare l’obiettivo. Il Milan è Ibrahimovic dipendente, il Napoli ha più soluzioni”.
CLICCA QUI PER SEGUIRE CALCIONAPOLI1926 ANCHE SU INSTAGRAM!
Napoli, il futuro di Gattuso secondo Amoruso
“L’errore più grande è stata della società e dei giocatori stessi. E’ stato un insieme di cose. I giocatori che sembravano fossero a fine ciclo, ora stanno tornando protagonisti con Gattuso. E’ stata una situazione mal gestita da tutti. Non discuto Ancelotti, che ha vinto tanto”.

- Login o Registrazione