Amoruso: “Napoli-Atalanta finirà in pareggio, stanno entrambe bene”

L’ex attaccante Nicola Amoruso ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio sui temi attuali del calcio italiano in vista anche di Napoli-Atalanta

L’ex attaccante Nicola Amoruso ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio sui temi attuali del calcio italiano in vista anche di Napoli-Atalanta.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Le sue parole

atalanta-napoli, il gol di gosens
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

“Napoli-Atalanta finirà in pareggio, stanno bene entrambe. L’Atalanta sta stupendo ma è sempre difficile superare gli azzurri in casa loro. Inter-Milan? Sarà un rebus fare la formazione e anche dirre un pronostico. Stanno entrambe bene. Tra Belotti e Immobile sceglierei Ciro per quanto fatto in questi anni. Partirei da lui, anche se l’idea di Mancini è quella di sperimentare tutti e alternare i vari attaccanti in vista dell’Europeo. Non ci sono fenomeni che possono decidere le partite da soli, quindi bisogna provare un po’ tutti. C’è tanta scelta, giovani interessanti. Mancini è bravo con questi ultimi, ne ha lanciati tanti. La sua politica sta pagando e penso possa arrivare fino in fondo agli Europei”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy