Alvino si sfoga: “In gioco c’è la salute! Giocare Juve-Napoli è un errore”

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e di TV Luna, su Twitter si è sfogato sulla questione Coronavirus in Serie A. Situazione che riguarda direttamente il Napoli, dato che, dopo i tamponi di oggi, sono risultati positivi Zielinski ed un collaboratore azzurro. Il tutto riguarda JuventusNapoli, che, ad oggi, si giocherà, nonostante i continui casi di Covid nel nostro campionato. Alvino ha premuto proprio su questa questione, dato che secondo il suo parere nemmeno Napoli-Genoa doveva giocarsi dopo i primi casi di Perin e Schone.

LE PAROLE DI CARLO ALVINO

Alvino

Queste le parole del giornalista sportivo Carlo Alvino: “Errare è umano (aver fatto giocare Napoli-Genoa) ma perseverare è diabolico. Che vinca il buonsenso sul protocollo e sull’astrusità delle norme. In gioco c’è la salute non i tre punti!”.

I CASI NEL NAPOLI: ZIELINSKI E IL COLLABORATORE

Come detto poc’anzi sono arrivati i responsi dei tamponi effettuati ieri al gruppo squadra Napoli e non giungono buone notizie a differenza del primo giro di tamponi effettuato martedì: Piotr Zielinski e un collaboratore sono positivi al Covid-19. La comunicazione arriva tramite il profilo ufficiale Twitter del club azzurro.

Al termine dell’elaboraIone dei tamponi fatti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy