Castel Volturno, il report dell’allenamento del Napoli: differenziato per chi ha giocato con l’Inter

Il Napoli, a Castel Volturno, ha svolto la sessione di allenamento odierna. La squadra, ieri, ha disputato la semifinale di Coppa Italia vincendo contro l’Inter. Questo il report pubblicato dalla società attraverso il proprio sito ufficiale.

Il report dell’allenamento del Napoli

napoli allenamento gattuso

 

“Dopo il match contro l’Inter e la conquista della finale di Coppa Italia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio ieri sono stati impegnati in lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa hanno svolto riscaldamento su circuito e successivamente esercitazioni di passaggi.

Di seguito seduta tecnico tattica e chiusura con partitina a campo ridotto”.

Le ultime sulla finale di Coppa Italia

La Lega Serie A, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto l’esito per il sorteggio relativo alla finale di Coppa Italia. Si è stabilito, pro forma, quale sarà la squadra di casa nell’ultima fase della competizione che si disputerà a Roma, mercoledì 17 giugno.

Il Napoli si è aggiudicato il sorteggio e sarà la squadra di casa per la gara che si giocherà alle ore 21.00 di mercoledì 17 giugno. L’Olimpico, ovviamente, resterà a porte chiuse per le disposizioni governative contro la diffusione del Coronavirus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy